Fin dal 2000 ospitiamo il sito del reparto di Cardiochirurgia dell’Ospedale San Camillo a Roma, diretto dal Prof. Francesco Musumeci.
Nel 2013 abbiamo realizzato una totale ristrutturazione del sito precedente, sempre realizzato da noi nel lontano 2001 e completamente statico, ha resistito egregiamente all’inarrestabile evoluzione delle tecnologie che ha caratterizzato Internet nell’ultimo decennio. Tuttavia era giunto il momento di rinnovare questa “vetrina”. E l’abbiamo rifatto d’accapo.
Questa seconda versione del sito è stata realizzata con un CMS (Content Management System) sviluppato interamente da noi.
Finalmente il sito è divenuto accessibile in un formato più attuale del vecchio 800×600 e con contenuti aggiornati. La nuova interfaccia di amministrazione estremamente intuitiva, semplice e pulita che permette veramente a chiunque di aggiornare agevolmente i contenuti. Anche la grafica ha subito un importante stravolgimento rispetto al suo predecessore, migliorandone gradevolezza e user experience.
Siamo consapevoli che sarebbe arrivato nuovamente il momento di un restyling: appena il Professore sarà pronto, lo saremo di certo anche noi!
Il sito è ospitato sulle nostre infrastrutture hardware e vanta numeri importanti di accessi giornalieri: la fama del Professor Musumeci rende il reparto di Cardiochirurgia dell’Ospedale San Camillo un’eccellenza italiana di cui essere grati. Il Professor Musumeci lavora a Roma anche al Policlinico Universitario Campus Biomedico.
In ambito salute abbiamo lavorato anche per Centro Nazionale Trapianti (ISS)